Oggi su TV8 dalle 14:05 il film ‘The Mistletoe Secret’ diretto da Terry Ingram. Scopriamo trama, cast e location dell’opera.

Stasera in tv su TV8 dalle 14:05 secondo la programmazione della rete, va in onda il film ‘The Mistletoe Secret‘ (La magia del vischio) diretto da Terry Ingram. Scopriamo nel dettaglio la trama, il cast e anche una curiosità sulla location nella quale è stata girata l’opera.

The Mistletoe Secret: trama e cast

The Mistletoe Secret
coppia inverno neve Natale

Trama. Il film, ambientato nel periodo natalizio in una spettacolare località innevata nello Utah, la cittadina di Midway, racconta la storia di Aria Eubank che riesce a convincere un famoso scrittore di viaggi a produrre un servizio, per raccontare la bellezza e la magia di questo luogo.

L’uomo è una vera personalità nel suo settore. Si tratta di Sterling Masters, un signore decisamente pieno di sé. Masters però arriva a Midway insieme al suo ghostwriter, il giovane Alex Bartlett. Ed è qui che inizia il “dramma” di Aria, che si ritrova con il cuore diviso a metà tra l’uomo famoso e quello sconosciuto, che in realtà si è sinceramente innamorato di lei.

Cast. Tra i protagonisti del film con Kellie Pickler, Tyler Hynes, Christopher Russell, Adrian Neblett, Beverley Elliott, Kazumi Evans. Durata 80 minuti. Il titolo in italiano dovrebbe essere ‘La magia del vischio’.

Location. Merita una menzione speciale la location del film. Infatti, l’opera secondo varie fonti sul web, sebbene narri di una cittadina dello Utah pare sia stata girata in realtà ad Aldergrove. Si tratta di una città appena fuori Vancouver in Canada.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2023