Lifestyle
The Pool: location, trama, cast, trailer e curiosità
In onda oggi su Rai 4 il film ‘The Pool’, diretto da Ping Lumpraploeng. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità.
Questa sera 21 giugno 2023 va in onda su Rai 4 il film ‘The Pool’ diretto da Ping Lumpraploeng. L’opera andrà in scena in tv dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play). Vediamo nel dettaglio la trama e il cast. Ma anche la location, il trailer e qualche curiosità.
AVETE VISTO ‘SONO SOLO FANTASMI‘?
The Pool: trama e cast
Location. Le riprese si sono svolte in Thailandia, in particolare a Bangkok.
Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rai 4 racconta la storia di un art director di nome Day impegnato a girare una pubblicità in una piscina olimpionica deserta. Suo è l’incarico di pulire e svuotare la piscina profonda ben sei metri. Il ragazzo, accompagnato dal suo cane Sunny, decide di godersi un bagno prima di svuotare la piscina e si addormenta sul materassino gonfiabile.
Quello che non aveva previsto è che, al suo risveglio, la piscina si era iniziata a svuotare da sola con il livello dell’acqua che è diminuito notevolemente.
Questo gli impedisce di uscire. Solo la giornata seguente, la fidanzata Koi lo raggiunge per una sorpresa e tenta di effettuare un tuffo dal trampolino. A quel punto, sbatte la testa e si ritrova in acqua con il fidanzato.
Successivamente il livello della piscina scende drasticamente con la coppia che rimane intrappolata senza via d’uscita…
Cast. Theeradej Wongpuapan, Kongkiat Khomsiri, Ratnamon Ratchiratham. La durata del film è di 91 minuti.
Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube anche in italiano.
Curiosità. Le animazioni del coccodrillo del film hanno generato qualche chiacchiera in quanto considerate da parte del pubblico “poco realistiche”.
Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato: