Va in onda oggi su Rai 4 il film diretto da Neil Marshall ‘The Reckoning’. Scopriamo tutto su trama, cast, trailer, location e curiosità.

Oggi, martedì 18 aprile 2023, va in onda in tv su Rai 4 (in streaming su Rai Play) il film di genere Horror diretto da Neil Marshall ‘The Reckoning‘. Scopriamo tutto su trama, cast, trailer, location e curiosità.

AVETE VISTO ‘CASINO ROYALE‘?

The Reckoning: trama, cast, trailer, location e curiosità

The Reckoning
catena metallo

Trama. Il film che verrà trasmesso in diretta tv oggi su Rai 4 racconta la storia di Grace che è appena rimasta vedova dopo che il marito, ammalatosi di peste, ha deciso di togliersi la vita per evitare di contagiare lei e la figlia, di poche settimane.

La donna, purtroppo, finisce nel mirino di un “nobile” del posto che, dopo essere stato rifiutato, mette in giro la voce che lei sia una strega.

A quel punto Grace viene catturata e nel villaggio arriva un inquisitore con lo scopo di estorcerle una confessione. Per riuscirci, l’uomo è pronto ad affidarsi ad orribili torture.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Charlotte Kirk, Sean Pertwee, Joe Anderson, Steven Waddington, Ian Whyte, Rick Warden, Emma Holzer, Cal Macaninch, Mark Ryan, Leon Ockenden, Jordan Long, Bill Fellows, Indianna Ryan, Emma Campbell-Jones.

Location. Le riprese del film sono state girate a Budapest, in Ungheria.

Curiosità. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Fantasia International Film Festival il 20 agosto 2020.

Di seguito anche la locandina del film mentre il trailer è disponibile su Youtube in lingua originale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2023