[blogo-gallery id=”953143″ layout=”photostory”]

Leonardo DiCaprio e Tom Hardy sono stati i grandi protagonisti della premiere del loro nuovo film The Revenant al TCL Chinese Theatre a Hollywood insieme a Domhnall Gleeson, Will Poulter e al regista Alejandro González Iñárritu.

The Revenant si svolge nel 1820 e narra la storia di Hugh Glass che, mentre è impegnato in uno scontro con degli indiani d’America, viene attaccato da un orso: i suoi compagni lo derubano e lo lasciano morire da solo, uccidendo anche il suo figlio adottivo nativo-americano. L’uomo però riesce a sopravvivere e decide di andare alla ricerca dei compagni per vendicarsi e uccidere l’uomo autore dell’assassinio di suo figlio.

In occasione del red carpet Alejandro González Iñárritu e Will Poulter hanno indossato un abito di Prada della collezione autunno inverno 2015 2016, mentre Leonardo DiCaprio ha scelto di indossare un completo color blu notte con giacca due bottoni in panno, della collezione Giorgio Armani. Anche Forrest Goodluck, che nel film interpreta il ruolo del figlio di Leonardo DiCaprio, ha indossato un completo color indaco con giacca due bottoni di lana e una camicia blu notte, della collezione Emporio Armani. Grace Dove ha indossato invece un abito blu di Miu Miu.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2015