HUGO BOSS presenta la nuova fragranza The Scent, testimonial e volto del nuovo profumo maschile Theo James, il carismatico attore Hollywoodiano, conosciuto per il ruolo da protagonista nella celebre serie Divergent e per la sua interpretazione indimenticabile in Downton Abbey. Theo James incarna perfettamente l’aspetto seduttivo dell’uomo BOSS: portamento sicuro e inconsciamente consapevole del suo allure.  

“Sono onorato di essere il volto dell’ultima campagna firmata BOSS Parfums. Ho sempre avuto un’ammirazione per il marchio BOSS, per la sua capacità di mixare perfettamente classico e contemporaneo. Questa campagna esprime l’anima inconfondibile del marchio e riflette il mio gusto e le mie impressioni nei confronti di una fragranza davvero unica” ha dichiarato Theo James.

Lo spot è stato prodotto dal famoso regista Darren Aronofsky, girato in una calda luce ambrata, un inno alla pelle, al profumo e alla seduzione, mentre i fotografi Mert & Marcus hanno diretto la campagna stampa.

L’uomo BOSS seduce in modo unico, per lui il gioco della seduzione è lento, passionale, raffinato ‐ un’esperienza da assaporare volta per volta, che coinvolge tutti i cinque sensi. The SCENT, la nuova fragranza maschile firmata BOSS Parfums, rivela un aspetto diverso dell’uomo BOSS. Un uomo che celebra più le conquiste personali che professionali, il suo successo è seducente. È evidente nel modo in cui si presenta, nel taglio dell’abito, nella sicurezza in se stesso.  

BOSS THE SCENT vanta un ingrediente esclusivo, proveniente dall’Africa: il frutto afrodisiaco della Maninka, che ricorda il frutto della passione e il rum. La Maninka evoca anche qualcosa di ancora più profondo e intenso: la spinta del desiderio e la capacità attrattiva della memoria. Combinato con la virile nota di fondo di cuoio, l’effetto che crea è intenso, originale, indimenticabile. Nelle note di testa spicca lo zenzero piccante che dona alla fragranza un tocco vivace e seducente, nel cuore il frutto della Maninka che si unisce alla lavanda e avvolge la pelle con sensualità e nel fondo: l’intenso cuoio lucido che trasmette una mascolinità pura e magnetica.

La bottiglia di BOSS THE SCENT lascia intravedere un jus ambrato incorniciato da profili argentati, come se lo spirito della seduzione fosse imprigionato un attimo prima di liberare il suo potere energetico.  

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2015