Gioielli
Tiffany & Co. lascia aperta la boutique nel centro storico di Verona
La boutique nel centro storico resterà aperta anche dopo la chiusura di ‘Excelsior Milano’, per la gioia di chi ama il marchio.

Tiffany & Co. annuncia che la boutique di Verona inaugurata nel maggio del 2013 continuerà ad illuminare il centro storico della città con le proprie esclusive collezioni di gioielli, riservando a cittadini e turisti l’usuale servizio che da sempre contraddistingue il marchio.
La boutique della città scaligera rimane quindi aperta al pubblico anche in seguito alla chiusura di ‘Excelsior Milano’, garantendo continuità sia ai dipendenti che agli affezionati del brand.
Ecco le parole di Raffaella Banchero, Managing Director di Tuffany & Co. Italia: “In questi due anni la nostra presenza a Verona ci ha consentito di creare un rapporto di affezione sempre più stretto con la clientela della città e di tutto il Nord Est. Per questo motivo la boutique di Verona rimane per noi un imprescindibile punto di riferimento: tra i nostri clienti ci sono infatti veri e propri appassionati sia delle collezioni in platino e diamanti che di quelle più fashion in oro e in argento“.
Via | Tiffany & Co.
