Ecco qual è la scaletta dei cantanti che vedremo nella puntata di domenica 30 luglio 2023 di Tim Summer Hits.

Andrea Delogu e Nek domenica 30 luglio conducono una nuova puntata di Tim Summer Hits, il programma musicale dell’estate 2023. Come sempre sono tanti gli artisti che vedremo esibirsi sul palco per una serata all’insegna della musica e del divertimento, vediamo allora quali sono i cantanti protagonisti domenica 30 luglio della puntata di Tim Summer Hits 2023.

Tim Summer Hits 2023, i cantanti: la scaletta di domenica 30 luglio

Vediamo allora chi sono i cantanti che vedremo esibirsi sul palco di Tim Summer Hits 2023 nella puntata in onda domenica 30 luglio 2023 (gli artisti elencati qui di seguito non sono in ordine di apparizione sul palco ma sono riportati nell’elenco che segue in ordine alfabetico).

Andrea Delogu

Aiello
Arisa
Asteria
Benji e Finley
Chiello
Cmqmartina
Colla Zio
Coma_Cose
Elettra Lamborghini
Emma
Ex-Otago
Federico Rossi
Fulminacci
Galeffi
Giuse the Lizia
Il Tre
Junior Cally
Lo Stato Sociale e Mobrici
Ludwig
Neima Ezza
Rocco Hunt
Rovere
Seryo
Sethu
Santi Francesi
Shari
Tommy Dali e NDG
Valentina Parisse
Vegas Jones
Zero Assoluto

Dove vedere Tim Summer Hits 2023 in streaming e in TV

E’ la Rai a trasmettere Tim Summer Hits 2023, il programma musicale in cui gli artisti presentano i loro tormentoni estivi, sulla scia di quello che per anni è stato l’appuntamento per eccellenza dell’estate, il Festivalbar.

Il programma sarà in onda su Rai 2, ogni domenica a partire da quella del 25 giugno. Si potrà anche vedere in streaming su Rai Play, attraverso smart tv, smartphone, tablet o computer. Le puntate rimarranno a disposizione sulla piattaforma di Rai Play on demand e potranno quindi essere viste in qualsiasi momento, oltre che ovviamente in diretta in contemporanea con la diretta televisiva.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 30-07-2023