Lifestyle
Tim Summer Hits 2023: scaletta cantanti 2 luglio

Secondo appuntamento dell’estate con il Tim Summer Hits 2023. Va in scena oggi 2 luglio il super concerto. Ecco la scaletta e i cantanti.
Nuovo appuntamento, il secondo dell’estate, con il Tim Summer Hits 2023. Oggi, domenica 2 luglio torna la kermesse musicale che porta in scena i tormentoni estivi più caldi del momento. Alla conduzione di questo secondo atto torna la coppia formata da Andrea Delogu e Nek. Il via su Rai 2 in tv dalle 21:30 circa. Vediamo i cantanti e la scaletta delle esibizioni.
Tim Summer Hits 2023: scaletta cantanti 2 luglio
Questo secondo appuntamento andrà in scena a Roma, in Piazza del Popolo. e andrà in onda in prima serata su Rai 2 come detto dalle 21:30. A condurre Andrea Delogu e Nek ma anche dietro le quinte non mancheranno le interviste e i retroscena con gli Autogol, il trio di YouTuber composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli. Oltre a loro anche il box di Rai Radio 2 con Ema Stokholma.
Di seguito i cantanti che si esibiranno al Tim Summer Hits 2023:
- Achille Lauro e Rose Villain
- Annalisa
- Ariete
- Articolo 31
- Boomdabash
- Bresh
- Dargen D’Amico
- Emma
- Fabrizio Moro
- Fedez
- Francesco Gabbani
- Gaia
- Giorgia
- Guè
- Irama e Rkomi
- LDA
- Leo Gassman
- Marco Mengoni e Elodie
- Madame
- Paola & Chiara
- Pinguini Tattici Nucleari
- Rosa Chemical
- Tananai
- Tedua
Dove e come vederlo in tv, streaming e radio
Il secondo evento del Tim Summer Hits è trasmesso in diretta tv su Rai 2 alle 21.30 e contemporaneamente su Rai Radio 2. L’evento potrà essere seguito anche in streaming, attraverso la piattaforma ufficiale di Rai Play. Non resta che godersi lo spettacolo, cantare e ballare tutti insieme.
