Tissot svela la nuova campagna pubblicitaria internazionale, “Tissot, This is Your Time”, che pone l’accento sullo stretto legame che esiste tra l’orologio e le tappe essenziali della vita e particolarmente su quegli istanti decisivi in cui si osa voltare pagina e guardare al futuro.

“Tissot, This is Your Time” è il nuovo claim di Tissot: un messaggio diretto e coinvolgente che punta sul tempo dell’azione invitando a una nuova sfida verso se stessi. Contemporaneamente, vuole essere un potente stimolo ad osare e proiettarsi nel futuro, per scrivere un nuovo capitolo della propria storia personale. Esattamente come un orologio Tissot accompagna i momenti salienti della vita, la nuova comunicazione “Tissot, This is your Time” enfatizza l’importanza di celebrarne le tappe essenziali.

I visual sono commentati da una storia che mette in scena l’orologio o il testimonial, rivelando il carattere eccezionale di ogni segnatempo firmato Tissot, per rispecchiare l’unicità stessa di chi lo indossa. Questo racconto appassionante affonda indubbiamente le proprie radici nel DNA del marchio Tissot, rievocandone lo spirito pionieristico, la tradizione nell’innovazione, nati dalla lungimiranza dei suoi fondatori.

Uno straordinario spot televisivo, che vede Tony Parker come protagonista, colloca il significato racchiuso nel nuovo claim in un luogo senza tempo, immerso in un’atmosfera eterea. Ma soprattutto, lo spot televisivo suscita interesse nei confronti di un filmato più lungo che sarà lanciato nel 2016, in cui il miglior giocatore di basket del mondo rivela un lato più emotivo della sua personalità, riflettendo sulle lezioni di vita tramandate da suo padre. Nel filmato, Tony ci racconta la sua vita, il suo arrivo negli Stati Uniti, le sue difficoltà, i momenti decisivi della sua carriera, la sua storia accompagnata da un orologio Tissot sempre al polso.

[blogo-gallery id=”946967″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2015