Una raccolta di volti, sguardi decisi, ma soprattutto diversi, come il modo di muoversi, nel mondo. Un gruppo internazionale, che segue le proprie regole: senso del dettaglio, del particolare che fa la differenza, del segno distintivo, caratteristiche tipiche anche dell’Italian Style.

La Tod’s Band presenta la Wave Bag. 15 personalità forti, che nella vita suonano, filmano, fotografano, recitano, formano il racconto armonico della Tod’s Band. Una storia a capitoli, a partire dall’entrata in scena, con una sfilata di ritratti che si raccontano.

L’oggetto del desiderio è la borsa, quella Wave Bag che muove segreti d’alta artigianalità e materiali preziosi intorno alla chiusura con zip, sinuosa in tutti i formati e le lavorazioni. La Band si appropria di questi segni e li declina in base alla personalità di ognuna di loro.

Appesa a tracolla, ben afferrata o disinvoltamente sottobraccio: la borsa scorre, insieme ai volti e ai gesti, nei ritratti e nei video in cui le protagoniste parlano di sé. In una decisa, individualista ma reale, Wave-pose di gruppo.

[blogo-gallery id=”940780″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2015