Tod’s ha inaugurato il J.P. Club nella Boutique di Beverly Hills debuttando con un progetto speciale sul mercato statunitense. Il Club situato al terzo piano del negozio, dedicato all’universo maschile, è stato creato con un’impronta innovativa ed è dedicato agli uomini che amano la qualità e l’artigianalità. 

L’atmosfera calda e accogliente ricorda un Club, moderno ed esclusivo. Gli ospiti possono rilassarsi con gli amici e degustare squisiti whisky, vini rari selezionati e cocktail realizzati da un noto barman che ha creato per il Club qualcosa di davvero unico.

La collezione maschile J.P. Tod Sartorial, interamente fatta a mano, è presente nel J.P. club e comprende cinque modelli di scarpe e tre di borse. In ogni creazione di questa collezione esclusiva riecheggia l’eredità e l’artigianalità italiana del marchio. I pezzi vengono posizionati in sofisticate valigie di cuoio; tipico modo per Tod’s di esporre i suoi articoli di pelletteria più speciali ed unici.

L’idea di creare il J.P. Club venne a Diego Della Valle, presidente di Tod’s, quando volle immedesimarsi in un cliente. Voleva che il consumatore potesse comprendere il vero DNA del marchio e sperimentare il lifestyle del brand. Questo Club esclusivo aiuta a far capire al cliente ciò che Tod’s vuole celebrare ovvero l’eleganza raffinata e sofisticata dello stile italiano.

Il primo J.P. Club è stato inaugurato lo scorso Giugno 2013 nella Boutique di Milano e il secondo J.P. Club è quello di Los Angeles, il primo in America. Altre città internazionali come Parigi, Shanghai e Tokyo includono nelle loro boutique degli spazi dedicati alla collezione J.P. Tod’s Sartorial.

Tod's J.P. Club: il progetto sartoriale maschile debutta a Beverly Hills, le foto

Tod's J.P. Club: il progetto sartoriale maschile debutta a Beverly Hills, le foto Tod's J.P. Club: il progetto sartoriale maschile debutta a Beverly Hills, le foto Tod's J.P. Club: il progetto sartoriale maschile debutta a Beverly Hills, le foto Tod's J.P. Club: il progetto sartoriale maschile debutta a Beverly Hills, le foto Tod's J.P. Club: il progetto sartoriale maschile debutta a Beverly Hills, le foto Tod's J.P. Club: il progetto sartoriale maschile debutta a Beverly Hills, le foto Tod's J.P. Club: il progetto sartoriale maschile debutta a Beverly Hills, le foto Tod's J.P. Club: il progetto sartoriale maschile debutta a Beverly Hills, le foto Tod's J.P. Club: il progetto sartoriale maschile debutta a Beverly Hills, le foto

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: l’artigianato urbano e lussuoso di Tod’s, la collezione PE 2014

Tod’s campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il femminile classico e senza tempo

Tod’s collezione uomo autunno inverno 2014 2015: il guardaroba per il gentiluomo moderno, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2014