Tommy Hilfiger ha aperto ed inaugurato il negozio Tommy Hilfiger a Berlino in Münzstrasse 21-23. L’apertura è stata celebrata con un esclusivo evento in-store. Il direttore creativo e la modella Julia Restoin Roitfeld hanno partecipato all’evento, accanto ad una serie di influencer locali, stampa, vip e amici del marchio con le performance live del cantautore Americano Cris Cab e dei DJ tedeschi Dapayk & Padberg.

Gli ospiti sono stati invitati a creare i propri mix di profumo personalizzato in un pop-up fragrance bar con la presenza di una vasta selezione di collezioni Tommy Hilfiger, tra cui sportswear uomo, sportswear donna, la linea Tailored, Hilfiger Denim, calzature e accessori. Le collezioni Tommy Hilfiger primavera estate 2015 si ispirano alle regioni centrali degli Stati Uniti, dove i grandi spazi aperti incontrano il fascino dei piccoli villaggi, con ispirazioni militari e marinaresche combinate con il tocco preppy di Tommy Hilfiger.

Il nuovo store Tommy Hilfiger è situato nel Mitte – il quartiere nel cuore di Berlino conosciuto come hotspot della moda e dell’eclettico street style. Il negozio presenta un contesto unico, che celebra la tradizione classica “american coll” del marchio; le caratteristiche architettoniche originali dello storico edificio del 19 ° secolo sono state conservate, tra cui i soffitti ornamentali e il pavimento intricato.

Special guest tra cui il direttore creativo e la modella Julia Restoin Roitfeld, il cantautore Cris Cab, il direttore Simon Verhoeven, l’attrice Anna Maria Mühe, il calciatore Christoph Metzelder e la modella Eva Padberg.

Tommy Hilfiger Berlino: inaugurato il nuovo store, il party con Julia Restoin Roitfeld



Tommy Hilfiger Berlino: inaugurato il nuovo store, il party con Julia Restoin Roitfeld

[blogo-gallery title=”Tommy Hilfiger Berlino: inaugurato il nuovo store, il party con Julia Restoin Roitfeld” slug=”tommy-hilfiger-berlino-inaugurato-il-nuovo-store-il-party-con-julia-restoin-roitfeld” id=”864050″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

LEGGI ANCHE

Tommy Hilfiger Breast Health International 2014: testimonial Naomi Watts, la borsa in limited edition

Rafael Nadal Tommy Hilfiger: l’icona del tennis testimonial delle campagne pubblicitarie Underwear e Tailored

Sfilate Moda Uomo Londra Gennaio 2015: la cena di Tommy Hilfiger per celebrare le collezioni autunno inverno 2015 2016

Tommy Hilfiger campagna pubblicitaria primavera estate 2015: I Do Hilfiger, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2015