Seguici su

Moda

Tommy Hilfiger Denim campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017: testimonial Hailey Baldwin e Lucky Blue Smith

Tommy Hilfiger presenta la campagna Hilfiger Denim autunno inverno 2016 2017 con protagonisti Hailey Baldwin e Lucky Blue Smith, che segue i due modelli e influencer in un’avventura di un’intera giornata nella città di Los Angeles, in California Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”1041402″ layout=”photostory”]

Tommy Hilfiger presenta la campagna Hilfiger Denim autunno inverno 2016 2017 con protagonisti Hailey Baldwin e Lucky Blue Smith, che segue i due modelli e influencer in un’avventura di un’intera giornata nella città di Los Angeles, in California. Prima un giro nel Sunset Boulevard, poi una pausa al celebre Pink’s Hot Dogs: il concept della campagna spalanca le porte a una prospettiva unica del brand, degli influencer, della città di L.A. e dei clienti ovunque si trovino. Celebrando lo spirito del nuovo millennio, la campagna coinvolge i clienti e interagisce con loro con un nuovo approccio digitale.

Il concept è stato lanciato nell’aprile 2016, quando Hailey, Lucky e Bryant Eslava, il fotografo della campagna social Hilfiger Denim, hanno invitato i propri follower a inviare foto creative tramite Snapchat a @TommyHilfiger, per avere la possibilità di partecipare al servizio fotografico della campagna. I cinque vincitori – un canadese, un olandese, un italiano e due statunitensi –, selezionati tra migliaia di candidati, hanno avuto la straordinaria possibilità di accedere al set e hanno ricevuto un iPhone per filmare la loro esperienza unica.

Durante il servizio fotografico della campagna 24/7 Hailey Baldwin & Lucky Blue Smith ad aprile, Hailey e Lucky hanno scattato foto e girato video dietro le quinte per coinvolgere ancora di più i follower; insieme hanno raggiunto la cifra di 8,5 milioni di fan solo su Instagram. Sono stati realizzati contenuti aggiuntivi dal fotografo della campagna Devyn Galindo – che realizza il suo secondo servizio fotografico della stagione per la campagna Hilfiger – e da Bryant, che ha usato sia videocamere tradizionali che iPhone per caricare tutto immediatamente sui social.

Prima del lancio della campagna in agosto, i cinque super fan si uniranno a Hailey, Lucky e Bryant nella condivisione delle foto e dei video realizzati dietro le quinte del servizio fotografico. Avranno così la possibilità di offrire un’anteprima esclusiva della campagna attraverso le loro pagine social.

La collezione Hilfiger Denim autunno inverno 2016 2017 salpa per un viaggio transatlantico alla volta di New York City. I capi più amati di sempre vengono rivisitati in chiave moderna, con uno spirito rilassato ma sofisticato al tempo stesso, e con quel tocco rock-and-roll unico che contraddistingue le collezioni del brand. Dai riferimenti al workwear più resistente fino alle eclettiche influenze marinaresche e militari e alle sorprendenti combinazioni di stampe e tessuti, la cultura del vecchio mondo incontra la sicurezza e la fiducia di quello nuovo; non è una questione di epoche, ma soltanto di atteggiamento.



Bruna Marini Bruna Marini
Attualità6 giorni ago

Salute donna e HPV: l’importanza di vaccino, screening ed educazione sessuale

Per proteggere la salute femminile dal Papilloma Virus, il vaccino è cruciale ma non basta. Un virus diffusissimo: 8 persone...

Lifestyle2 settimane ago

Giornata Mondiale della Terra: quando e perché si celebra

Sapete perché si celebra la Giornata Mondiale della Terra? Vediamo come e dove è nata questa grande manifestazione. La Giornata...

Lifestyle2 settimane ago

Maurizio Lastrico, altro che auto: svelato con cosa “sfreccia” il comico

Se gli chiedono di scegliere tra l’auto e la moto, Maurizio Lastrico non ha alcun dubbio: ecco con quale mezzo...

Lifestyle2 settimane ago

A casa di Sabrina Ferilli: ecco dove vive, un nido chic tra eleganza e comodità

Avete mai visto dove abita Sabrina Ferilli? Vi portiamo dentro la sua splendida casa romana, un nido accogliente in cui...

Lifestyle2 settimane ago

Significato del numero 72, ‘a maraviglia nella smorfia napoletana

Qual è il significato del numero 72? Cifra del compimento e della completezza che rappresenta ‘a maraviglia nella smorfia napoletana....

Lifestyle2 settimane ago

Dove vive Ornella Vanoni: una casa gioiello nel cuore di Milano

Regina della musica italiana come poche, Ornella Vanoni vive in una casa mozzafiato nel cuore di un palazzo ottocentesco a...

Lifestyle2 settimane ago

Sai perché si dice “essere felice come una Pasqua”: l’origine e il significato

Perché si dice “felice come una Pasqua”: scopriamo l’origine e il significato di quest’espressione colorita e piena di gioia. La...

Lifestyle2 settimane ago

Frasi di Rkomi tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Rkomi, tratte sia dalle canzoni più famose che dalle interviste. Anche...

Lifestyle2 settimane ago

Le 10 città più stressanti del mondo: in classifica c’è anche una località italiana

Quali sono le città più stressanti del mondo? Nella classifica del 2025 c’è anche una città italiana, ma non è...

Lifestyle2 settimane ago

Perché si fanno gli incubi: è fondamentale distinguerli tra ordinari e post traumatici

Perché si fanno gli incubi? Vediamo quali sono le cause e perché è importante distinguere tra brutti sogni ordinari e...

Lifestyle3 settimane ago

Frasi di Giusy Ferreri tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Giusy Ferreri, tratte sia dalle canzoni che dalle interviste che ha...

Lifestyle3 settimane ago

Pasquetta last minute: 10 idee geniali per divertirsi con ogni meteo

Non sapete cosa fare a Pasquetta? In compagnia, a casa e anche in vacanza, ecco moltissime idee da cui trarre...