Party
Tommy Hilfiger Serpentine Gallery Summer Party 2016: special guest Naomi Campbell, Sienna Miller e Georgia-May Jagger
Tommy Hilfiger ha sponsorizzato l’edizione 2016 del The Summer Party presso la Serpentine Gallery a Kensington Gardens a Londra. Tutte le immagini del red carpet sono su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”1036654″ layout=”photostory”]
Tommy Hilfiger ha sponsorizzato l’edizione 2016 del The Summer Party presso la Serpentine Gallery a Kensington Gardens a Londra. Tommy Hilfiger ha ospitato l’evento assieme all’attrice Salma Hayek, all’ex sindaco di New York Michael Bloomberg, al socialite Sir David Tang, all’architetto David Adjaye, all’imprenditore Matthew Freud, all’architetto Bjarke Ingels, all’imprenditore Lalit Modi, alla direttrice dei programmi estivi della Serpentine Julia Peyton-Jones e al direttore artistico Hans Ulrich Obrist.
“L’arte è stata una delle mie più grandi fonti d’ispirazione fin dall’inizio della mia carriera”, ha detto Tommy Hilfiger. “Partecipare quest’anno al Summer Party della Serpentine è una fantastica opportunità per sostenere la comunità artistica e celebrare alcuni dei suoi più incredibili talenti, tra arte, design e architettura. La Serpentine Gallery riunisce tutte le forme di espressione artistica, dalla pittura e fotografia alla scultura, dall’architettura e musica alle performances, in un ambiente incredibile.”
Ogni anno la galleria invita architetti da tutto il mondo per creare un padiglione estivo temporaneo e quest’anno è stato progettato dall’architetto danese Bjarke Ingels. La struttura è ispirata ad un “muro decompresso” che è stato trasformato da una linea retta in uno spazio tridimensionale ed è in esposizione presso i Kensington Gardens.
Gli invitati hanno assistito alla performance live di Calypso Rose, cantante e autore del Tobagom, e ai DJ set di 2ManyDJs, Josh Ludlow e Jenny Bastet, Erol Alkan e Andrew Hale.
Tommy Hilfiger ha indossato un completo su misura composto da giacca monopetto color avorio e pantaloni neri della collezione Tommy Hilfiger Tailored; Elizabeth Hilfiger ha indossato un abito in seta blu notte e un blazer con fantasia floreale della collezione Hilfiger Collection.
Naomi Campbell ha indossato un abito lungo su misura blu degradé con profonda scollatura e applicazioni di perline vintage di vetro della collezione Hilfiger Collection; Sienna Miller ha indossato un abito lungo in seta bianca e spalline sottili della collezione Hilfiger Collection; Ellie Goulding ha indossato un abito a maniche lunghe di chiffon bianco e oro con profonda scollatura della collezione Hilfiger Collection.
Immy Waterhouse ha indossato un bomber di satin e dei pantaloni bianchi ampi con stivaletti alla marinara della collezione Hilfiger Collection; Georgia-May Jagger ha indossato un un abito corto su misura con applicazione di paillettes degradé della collezione Hilfiger Collection; Toni Garrn ha indossato un blazer bianco con shorts di seta stampata della collezione Hilfiger Collection.
Poppy Jamie ha indossato un abito con taglio a sbieco in chiffon e dettagli in paillettes della collezione Hilfiger Collection; Sam Rollinson ha indossato un abito rosso con spalline sottili, un blazer navy e stivaletti color metallo della collezione Hilfiger Collection; Sharleen Spiteri ha indossato un abito lungo modello caftano in seta stampata della collezione Hilfiger Collection.
Cressida Bonas ha indossato un abito in chiffon blu notte con applicazioni dorate sul corpetto della collezione Hilfiger Collection; Tamsin Egerton ha indossato un abito in seta rosso della collezione Hilfiger Collection; Laura Jackson ha indossato un completo blu notte modello pigiama della collezione Hilfiger Collection.
Maddi Waterhouse ha indossato un abito in seta con stampa floreale della collezione Hilfiger Collection; Jamie Campbell Bower ha indossato un completo in lino bianco della collezione Tommy Hilfiger Tailored; Boris Becker ha indossato un completo di cotone blu della collezione Tommy Hilfiger Tailored; Josh Ludlow ha indossato un completo a righe grigio della collezione Tommy Hilfiger Tailored ed infine Lady Amelia Windsor ha indossato un abito navy della collezione Hilfiger Collection.
