Auto
Top Marques Monaco 2013, auto sportive e principe Alberto II in foto
Si è chiuso ieri l’evento Top Marques Monaco 2013, che ha messo in mostra a Montecarlo alcune delle più belle auto sportive del mondo, sotto l’alto patronato del Principe Alberto II, secondogenito ed unico figlio maschio di Ranieri III e di Grace Kelly.

L’aristocratico reggente del piccolo paradiso sulla Costa Azzurra, legato in matrimonio con Charlene Wittstock, è stato l’ospite principale della manifestazione, che ha gustato nei diversi stand, come documentano le immagini.
La kermesse, andata in scena nella prestigiosa cornice del Grimaldi Forum, ha offerto agli appassionati una vera festa per gli occhi e per lo spirito, da vivere e gustare in tutte le sfumature sensoriali. Non sono mancate alcune fuoriserie in anteprima, di marchi meno noti al grande pubblico, ma la scena è stata dominata dai brand più celebri del settore: Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, Porsche, Maserati, McLaren, Rolls Royce, Bentley, Pagani ed altri ancora.
Tanti i gioielli in vetrina, in un’atmosfera di classe davvero esclusiva. Il pubblico ha potuto ammirare ancora una volta tanti capolavori a quattro ruote, molti dei quali di nobile provenienza. Quando si parla di supercar, del resto, il collegamento con Montecarlo è automatico. Nel salotto dei Grimaldi c’è il meglio dell’arte motoristica, in una location molto scenografica e sfarzosa, tra yacht di lusso, alberghi da sultani e boutique per pochi ricchi.
Foto | Facebook.com
