[blogo-gallery id=”955236″ layout=”photostory”]

Ufficialmente è l’account ufficiale di Instagram stesso ad avere il maggior numero di seguaci con 125 milioni di followers, ma scopriamo le celebrity più seguite del 2015.

Con 38,5 milioni di followers, la star dei reality Khloe Kardashian si posiziona al decimo posto tra le persone più più popolari e seguite dagli utenti Instagram. Lei e la sua famiglia sono diventate delle celebrità grazie al reality show Keeping Up With The Kardashians.

Al nono posto Nicki Minaj con i suoi 43.1 milioni di followers. La rapper, cantante e attrice è molto conosciuta per i suoi look molto colorati ed eccentrici, Con 44,8 milioni di seguaci, Kendall Jenner, è l’ottavo membro della famiglia Kardashian più popolare su Instagram, in settima posizione Kylie Jenner, un altro dei tanti membri del reality Keeping Up with The Kardashians che entra nella top ten con 46,3 milioni di seguaci. La modella fa regolarmente notizia per la pubblicazione di selfies con il bel volto imbronciato.

In sesta posizione l’idolo delle teenager Justin Bieber con 50.5 milioni di followers, in quinta posizione tra le new entry più seguite su Instagram c’è Ariana Grande con 53.6 milioni di seguaci, che ha iniziato la sua carriera a Broadway prima di avere uno show su Nickelodeon che successivamente ha lanciato la sua carriera musicale.

L’artista di platino Beyoncé Knowles è il quarto account più popolare su Instagram con 55 milioni di seguaci. La star che ha venduto milioni di album e vinto 17 Grammy Awards. Al terzo posto troviamo Kim Kardashian, la più seguita della famiglia Kardashian con i suoi 55.8 milioni di seguaci. Kim è diventata famosa in gran parte a causa di un sex tape. Ora è una fashion designer, imprenditrice, modella e moglie del rapper Kanye West.

Uno dei pochi instagrammers più popolari tra i personaggi famosi per qualcosa di diverso dai selfies, è Selena Gomez con 57.9 milioni di seguaci vengono regolarmente aggiornati sulla sua vita da single dopo la sua rottura con Justin Bieber. La più seguita su Instagram è Taylor Swift con 60.5 milioni di followers, dopo aver iniziato la sua carriera nella musica country, è passata al pop nel 2008 con il lancio del suo album Fearless. Oggi ha venduto più di 40 milioni di album e 130 milioni di download singoli.

credit image by Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2015