[blogo-gallery id=”1056008″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrity che hanno indossato splendidi abiti sul tappeto rosso del Toronto Film Festival 2016, come Rooney Mara che ha indossato un look Louis Vuitton in occasione della premiere del film UNA, Rooney ha indossato un abito con bustier in pelle e gonna bicolore di seta.

Anche Michelle Williams ha indossato un look Louis Vuitton in occasione della premiere del film Manchester By The Sea e ha scelto un abito custom made monospalla ricamato con paillettes e borchie. Mentre Dane DeHaan e Anna Wood hanno indossato due look di Prada della collezione autunno inverno 2016 2017 alla première del film “Two Lovers and a Bear”.

Ryan Gosling, protagonista del film La La Land, ha indossato per il red carpet del film un completo Gucci Made to Order Heritage blu notte con micro pois, giacca a due bottoni, camicia bianca e scarpe allacciate in pelle nera. Per la TIIF Soirée, Michael Fassbender ha indossato un completo Monaco blu con giacca a due bottoni, camicia bianca, cravatta blu navy e scarpe allacciate in pelle nera di Gucci. Ethan Hawke ha indossato un completo di Dior Homme per la premiere de ‘I magnifici sette’ a Toronto.

Joseph Gordon-Levitt ha scelto un completo Prada per la première del film ‘Snowden’, Nicole Kidman ha indossato uno splendido abito Prada della collezione autunno inverno 2016 2017 durante la promozione del suo film ‘Lion’, anche Ruth Negga ha scelto Prada per la première del film ‘Loving’ e al party TIFF-InStyle-HFPA. Per la première, Ruth ha scelto un abito della collezione autunno inverno 2016 2017 di Prada. Per il party, abito in tulle crispy color carne con ricami di cristalli, paillettes e microtubicini in vetro, a creare un motivo argyle a cui ha abbinato sandali in camoscio rosso lacca.

Naomie Harris
ha indossato un look Dior alla premiere di Moonlight; in Dior anche Charlotte Le Bon alla premiere di The Promise. In Dior anche Natalie Portman alla premiere di Planetarium e Haley Bennet in Dior alla premiere di The Magnificent Seven.

Per il red carpet del film American Pastoral, Dakota Fanning ha indossato un abito lungo verde iridescente con spilla e cintura gioiello, clutch in pelle celeste con chiusura testa di tigre argento, tutto della collezione autunno inverno 2016 2017. Zhang Ziyi ha indossato un look della collezione Giorgio Armani Privé per la premiere del film ‘The Wasted Times’.

Jennifer Connelly ha indossato un look Louis Vuitton in occasione del party organizzato da In Style magazine, Jennifer ha scelto un abito della Collezione Cruise 2017. Completano il look gli stivali in pelle e la borsa Petite Malle, tutto Louis Vuitton. Anche Léa Seydoux e Xavier Dolan hanno indossato un look Louis Vuitton in occasione della premiere del film “It’s Only The End Of The World” diretto da Xavier Dolan, durante il Toronto Film Festival. Léa Seydoux indossa un abito con top di seta a rouche e gonna nera al ginocchio. Completano il look le scarpe in pelle verniciata e la clutch Petite Malle, tutto Louis Vuitton. Xavier Dolan indossa un abito, cravatta e scarpe tutto Louis Vuitton.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2016