Eventi
Toy Fair New York 2014: assegnati i Toy Of The Year
I migliori giocattoli secondo Toy Association. L’elenco completo dei vincitori dei Toy Of The Year Awards 2014 assegnati a New York.

Con il nuovo anno si cerca di fare il punto dei risultati raggiunti nel corso dell’annata precedente. A tale scopo è bene dare uno sguardo a liste, classifiche e resoconti del 2013. Nel campo dei giocattoli nella serata del 15 febbraio sono stati assegnati a New York da Toy Industry Association i Toy Of The Year Awards 2014. Ecco l’elenco completo dei vincitori, nelle 12 categorie, della 14a edizione del TOTY presentato nell’ambito del Toy Fair 2014 ancora in corso.
– Activity Toy of the Year – Rainbow Loom, il set per i bracciali fai da te targato Choon Design LLC.
– Boy Toy of the Year – Despicable Me 2 Special Feature Minion Dave Talking Action Figure amato e sviluppato per ragazzi di ogni età da Thinkway Toys.
– e-Connected Toy of the Year – LeapPad Ultra, l’ultima versione del tablet per i più piccoli di LeapFrog Enterprises Inc.
– Educational Toy of the Year – GoldieBlox di GoldieBlox Inc, uno dei giochi più creativi usciti nel corso del 2013.
– Game of the Year – Boom Boom Balloon, il gioco di società in cui si cerca di non far esplodere il palloncino, di Spin Master.
– Toy Girl of the Year – Rainbow Loom di Choon Design LLC
– Infant/Toddler Toy of the Year – Big Hugs Elmo targato Playskool
– Innovative Toy of the Year – Zoomer, il cucciolo robot di Spin Master
– Toy Outdoor of the Year – Razor Crazy Cart di Razor USA LLC
– Toy Preschool of the Year – Doc McStuffins Get Better Check-Up Center di Only Play, la postazione con gli strumenti e gli accessori da medico di Dottoressa Peluche
– Property of the Year – Minecraft di Mojang AB
– Specialty Toy of the Year – Rainbow Loom di Choon Design LLC
