
Mancano pochi giorni all’evento più atteso di tutto il Regno Unito: stiamo parlando del ToyConUK 2014, mega convention dedicata al giocattolo che si terrà a Londra il 12 aprile.
ToyCon raccoglie ogni anno centinaia di produttori ed espositori di giocattoli, oltre che rivenditori ed è un’occasione unica per incontrare e interagire con gli esperti di questo settore in continua crescita.
Oltre agli spazi espositivi, numerose conferenze, workshop personalizzati con i più brillanti creatori di giocattoli del Regno Unito e oltre.
L’idea di questa convention nasce dalle menti di Barry Darnell, curatore di The Hang Gang, una boutique online di giocattoli, Ben Hart, un appassionato collezionista di vinili, fumetti e stampe, oltre che giocattoli vintage e Jonjo Glynn, un “nerd dal cuore d’oro”.
Tre menti geniali che si sono unite per realizzare una delle fiere più originali, con le nuove tendenze e le novità, raccogliendo brand poco mainstream ma assolutamente eccezionali.
Più che giocattoli, infatti, si dovrebbe parlare di grandiosi pezzi di design, come le chicche di Dolly Oblong o il brand Ume Toys e TADO, entrambi rigorosamente made in UK.
Per tutte le informazioni sulla convention vi invitiamo a cliccare qui: potrete accedere al sito ufficiale di ToyConUK e scoprire tutte le novità. La fiera è aperta a tutti e i prezzi d’ingresso sono accessibili. C’è anche una sezione Shop, dove acquistare il gadget della mascotte della fiera, il Toyconosaurus, un dinosauro molto anni Ottanta!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su Apple Store e su Google Play ed è gratuita