[blogo-gallery id=”143137″ layout=”photostory”]

In attesa dell’ultimo capitolo della saga “Transformers 5 – L’ultimo Cavaliere”, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 22 giugno, Hasbro torna con la linea di Transformer dedicati proprio al film.

Giocattolo cult da oltre 30 anni, i Transformers appassionano milioni di bambini da generazioni con action toys, videogiochi e adesso con l’ultima linea di giocattoli del tutto rivoluzionaria.

Per prepararsi al meglio alla visione delle nuove avventure degli Autobot e reimmergersi nelle atmosfere del film non c’è nulla di meglio dei giocattoli da cui tutto ha avuto origine, con una linea dedicata e ispirata alla pellicola che sancisce il grande ritorno in sala. A partire dalle affascinanti Premiere Deluxe e Premiere Voyager, action figure che riproducono con precisione assoluta i personaggi del film in versioni alte rispettivamente 13 e 18 centimetri, dotate di trasformazioni incredibilmente complesse, arrivando fino a 20 mosse per mettere a dura prova l’abilità anche dei più esperti.

Come sempre poi, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le età, dai modelli più articolati alle versioni più semplici adatte ai più piccoli come i Transformers Legion, con il leggendario Bumblebee o il malvagio Megatron caratterizzati da trasformazioni lineari e immediate. Il vero must-have per i fan di Transformers sarà però il casco che riproduce alla perfezione le fattezze di Optimus Prime, lo storico protagonista della saga e quindi personaggio tra i più amati dal grande pubblico.

Creati nel 1984 da Hasbro, i Transformers sono robot giocattolo antropomorfi in grado di trasformarsi da giganti metallici in automobili, camion, moto, aerei e qualsiasi altro veicolo, passando così inosservati agli occhi degli umani. Si dividono in due storiche fazioni: i malvagi Decepticon capitanati dal crudele Megatron e i leali Autobot guidati dal mitico Optimus Prime

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2017