Va in onda in tv su Rai 4 oggi il film diretto da Andrew Davis ‘Trappola in alto mare’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 circa (in streaming su Rai Play) il film diretto da Andrew Davis ‘Trappola in alto mare‘ con Steven Seagal. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Under siege‘.

AVETE VISTO ‘DI NUOVO IN SELLA‘?

Trappola in alto mare: location, trama, cast, trailer e curiosità

Steven Seaga
Steven Seagal

Location. La USS Missouri usata nel film è in realtà la USS Alabama, ormeggiata al museo navale di Mobile (Alabama). Di seguito, quindi, alcune delle location:

Fairhope, Alabama, USA
Mobile, Alabama, USA
Pearl Harbor, O’ahu, Hawaii, USA
San Francisco Bay, California, USA

Trama. Sulla corazzata “Missouri” sta per atterrare un elicottero con la playmate Jordan Tate e la band di William Strannix per la festa di compleanno del comandante. Si tratta, in realtà, di una scusa con cui Strannix, con l’aiuto proprio del comandante Krill, prenderà il possesso della nave per ricattare il Presidente degli Stati Uniti con la minaccia degli ordigni nucleari sull’armata.

Il piano sembra funzionare alla perfezione se non fosse per la presenza del cuoco Casey.

Cast. Di seguito i principali attori del film: Steven Seagal, Tommy Lee Jones, Gary Busey, Erika Eleniak, Colm Meaney, Damian Chapa.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Dal momento che ai Marines non è consentito portare un taglio di capelli appariscente, Steven Seagal ha dovuto rinunciare al suo famoso codino.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2023