Oggi su TV8 dalle 15:45 va in onda il film ‘Tre fidanzati per Natale’ – ‘Boyfriends of Christmas Past’, diretto da Don McBrearty. Tutto sulla trama e il cast.

Stasera 15 gennaio 2023 su TV8 dalle 15:45 va in onda il film ‘Tre fidanzati per Natale‘ il cui titolo originale è ‘Boyfriends of Christmas Past’, diretto da Don McBrearty. Tutto sulla trama e il cast dell’opera.

Tre fidanzati per Natale: trama e cast

tre fidanzati per Natale
fidanzati

Come anticipato, oggi 15 gennaio 2023 va in onda su TV8 secondo la programmazione della rete, il film ‘Tre fidanzati per Natale‘ o, il titolo originale ‘Boyfriends of Christmas Past’. Scopriamone la trama e il cast.

Trama. Il film racconta la storia di Lauren che, a margine del Natale, riceve la visita dei fantasmi di tre ex fidanzati. La donna deve imparare ad aprire il suo cuore o rischiare di perdere il suo migliore amico, Nate che è segretamente innamorato di lei.

La donna, esperta dirigente di marketing, ha sempre apprezzato l’amico Nate che è molto gradito anche a suo padre e la sua matrigna che lo adorano. Nate, dal canto suo, non perde occasione per sostenerla e confortarla.

Per ricambiare le sue attenzioni, Lauren promette di aiutarlo a decorare l’albero di Natale presso il centro sociale in cui lavora. Tuttavia, un lavoro all’ultimo minuto da completare entro la vigilia di Natale porta Lauren a tirarsi indietro.

Proprio in questa occasione, però, arriveranno nella sua vita, ancora, i fidanzati del passato che, con le sembianze di quando stavano insieme, la porteranno a rivivere i Natali del passato.

Qualcosa cambierà quindi la vita di Lauren e con Nate…

Cast. Con Catherine Haena Kim, Raymond Ablack and Paul Sun-Hyung Lee.

Di seguito anche un post Instagram con la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2023