Auto
Tributo Ferrari a New York, le rosse emozionano in America
Negli scorsi giorni molti appassionati e proprietari di gioielli del “cavallino rampante” hanno vissuto un weekend speciale, con sessanta “rosse” protagoniste dell’evento “Tributo Ferrari-New York“, organizzato da Ferrari North America.

New York è la città simbolo del sogno americano, quindi è la cornice giusta per ammirare da vicino le auto sportive che fanno volare in alto le emozioni. Nella Grande Mela i ricchi sono numerosi: questo, insieme al volume della popolazione, spiega l’ampio assortimento di gioielli presenti.
Non è escluso che nelle vie del cuore finanziario si possa incrociare la Ferrari P4/5 di James Glickenhaus. Molte, comunque, le “rosse” in circolazione. Vederle sfilare così in abbondanza nello stesso momento, come per il Tributo Ferrari, è però poco comune anche nella metropoli statunitense.
Questo spiega la grande curiosità e la genuina ammirazione di tantissima gente, colta di sorpresa dal colorato corteo di opere di Maranello, del presente e del passato, che ha invaso festosamente le strade, generando un piacevole stupore in chi ha potuto assistere all’evento. Il video è emblematico. Buona visione!
