Un video ci mostra Tyga mentre scende dal posto guida della sua Ferrari 488 Spider di colore giallo. Come riferito in altre circostanze, il celebre rapper statunitense, di origini giamaicane e vietnamite, ama le auto sportive. Qualche volta, nel suo profilo Instagram, compaiono foto delle fuoriserie personali, immortalate nel viale d’ingresso della sua faraonica villa.

Il numero è alto, perché notevoli sono stati gli incassi nella sua giovane ma brillante carriera. Della raccolta faceva parte anche una Lamborghini Aventandor in versione coupé, che ha fatto una brutta fine. Ora Tyga usa spesso la 488 Spider, gioiello del “cavallino rampante” che entra nel cuore dalla porta principale.

Anche se la musica non è quella inimitabile di un motore aspirato (o ibrido) della casa di Maranello, il risultato ottenuto è di altissimo livello, lasciando intuire ad occhi bendati la paternità dell’opera.

Gli uomini della Ferrari, con questo modello, hanno innalzato i riferimenti nello specifico segmento di mercato, dando prova per l’ennesima volta della loro maestria. Potenza estrema per prestazioni di riferimento, in un quadro sensoriale che spinge a mille le pulsazioni cardiache: i tecnici hanno saputo sfruttare al meglio le note hi-tech del progresso, unendo le sue espressioni più nobili alla magia di una trama votata al piacere, offerto allo stato puro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2017