Va in onda oggi su TV8 dalle 17:30 il film ‘Un amore di damigella’ diretto da Aubrey Arnason. Vediamo insieme trama e cast.

Oggi 23 febbraio 2023 va in onda in tv su TV8 dalle 17:30 circa secondo la programmazione della rete, il film Un amore di damigella‘ diretto da Aubrey Arnason. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘A Bridesmaid in Love’.

Un amore di damigella: trama e cast

Un amore di damigella
nozze matrimonio

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di una ragazza che fa la damigella d’onore ai matrimoni per lavoro. Un giorno, durante i preparativi per le nozze della sua migliore amica, Maxine, la ragazza, presente quindi non per lavoro, incontra l’affascinante fratello della futura sposa, Matt.

Lui è arrivato in città proprio l’occasione. Quando i due si conoscono ecco che tra loro scatta qualcosa di magico e unico che potrebbe portare ad un altro amore oltre a quello della futura sposa…

Cast. Con Tori Anderson, Sean Poague, Eva Tavares, Scott Harlow, Anne Marie DeLuise, Princess Davis, Adam Beauchesne, Jeff Gonek, Stacie Harrison.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2023