Va in onda oggi su TV8 alle ore 17:20 il film ‘Un amore di renna’ diretto da Gary Yates. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Stasera in tv su TV8 a partire dalle 17:20 secondo la programmazione della rete il film Un amore di renna‘ diretto da Gary Yates. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Last Chance for Christmas’.

Un amore di renna: trama e cast

un amore di renna
cake pops natalizie renna

Trama. ‘Un amore di renna’, film diretto diretto da Gary Yates e che va in onda oggi 6 gennaio 2023, vede protagonista John (Gabriel Hogan), assistente di Santa Klaus in cerca di una renna che possa salvare il Natale.

Quando, poco prima della vigilia, uno dei quadrupedi della slitta si ferisce ad uno zoccolo, il giovane capo stalliere prova a fare di tutto per trovare immediatamente qualcuno che possa sostituirlo in vista dell’imminente festa.

In Alaska, John riesce a trovare Frankie, una splendida renna appartenente ad una bambina di otto anni e a sua madre Annie (Hilarie Burton). Ma convincere le due donne a lasciare che il loro amico parta per il Polo Nord sarà una missione decisamente complessa.

John, comunque, è molto determinato e fa ogni cosa in suo potere per conquistare il favore della donna. Disposto a tutto, però, non prevede una cosa: l’innamoramento per lei.

La situazione, a questo punto, si complica ma resta sempre la necessità della renna. Cosa succederà?

Cast. Nel film saranno protagonisti Hilarie Burton, Gabriel Hogan, Tim Matheson, Lola Flanery, Jayne Eastwood, Derek McGrath. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Last Chance for Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2023