Va in onda oggi dalle 15:40 su TV8 il film ‘Un amore indimenticabile’ diretto da John Bradshaw. Scopriamo nel dettaglio trama e cast.

Questa sera 27 gennaio 2023 su TV8 va in onda il film Un amore indimenticabile‘. Appuntamento dalle 15:40 secondo la programmazione della rete. Scopriamo nel dettaglio trama e cast dell’opera diretta da John Bradshaw.

Un amore indimenticabile: trama e cast

un amore indimenticabile
coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 dal titolo ‘Un amore indimenticabile‘ racconta la storia di Lillian, una donna d’affari molto abile nel suo lavoro.

Cosa fa? Trasforma le start-up in aziende di successo. Presto Lillian si troverà a fare i conti con il suo nuovo cliente: una società chiamata “Love Subscription”. A capo di tale azienda c’è il bel Grant, fondatore, appunto della start up.

Lavorando fianco a fianco tra i due nascerà una speciale intesa. Il passato crepacuore di Lillian entrerà in conflitto con i suoi crescenti sentimenti per Grant. Cosa succederà alla fine?

Cast. Saranno protagonisti del film Carolina Bartczak, Tanisha Thammavongsa, Chad Connell. La regia, come anticipato, è affidata a John Bradshaw mentre il titolo originale dell’opera è The Love Subscription. La sceneggiatura, invece, è di Jack Geiran e Mark Manjardi.

Per gli interessati: il trailer in lingua originale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2023