[blogo-gallery id=”955101″ layout=”photostory”]

Un anno nella moda volge al termine, e su Style & Fashion non possiamo esimerci dal mostrarvi i migliori e peggiori abiti del 2015 sui red carpet. Partiamo come sempre dalle “meglio” vestite”, con Beyoncè e Rihanna al Met Gala che si sono imposte sul tappeto rosso con i loro stravaganti abiti couture d’ispirazione cinese: Rihanna con un abito di Guo Pei Couture, e assolutamente strabiliante Beyonce e Jay Z al Metropolitan Museum of Art in Givenchy Couture.

Taylor Swift ha mostrato il suo lato sexy con una tuta bianca di Balmain sul red carpet dei Billboard Music Award. Gli Oscar hanno visto salire le quotazioni di Margot Robbie nell’elite della moda, semplicemente divina in un abito nero Saint Laurent, Jennifer Lawrence si unisce allo stuolo di celebrity meglio vestite per la premiere mondiale a Berlino di Hunger Games in un abito prugna Christian Dior.

Splendide Jennifer Lopez in Elie Saab Couture agli 2015 Oscar e Kate Hudson in Atelier Versace per i Golden Globe, veterane del tappeto rosso Naomi Watts e Charlize Theron in cima alla lista glamour hollywoodiano al Festival di Cannes: mozzafiato Charlize Theron in Christian Dior Couture per la premiere di Mad Max: Fury Road, così come Naomi Watts in Elie Saab Couture, super sexy invece Gigi Hadid in un look di Bao Tranchi per gli American Music Awards.

Per le peggio vestite del 2015 impossibile non segnalare Jessica Mauboy in Ellery agli Annual ARIA Awards 2015 a Sydney che sembra annegare in un giacca oversize, la simpatica e pazzarella Miley Cyrus che ha scelto un abito custom made Versace con stivali argento a coscia alta per gli MTV Video Music Awards in cui a malapena sono coperti gli elementi essenziali del suo corpo, sicuramente sarà uno dei look che passeranno alla storia come uno dei più esclusivi indossati dalla popstar fino ad oggi.

Lady Gaga ha giocato con la solita estrosità per il red carpet degli Academy Awards 2015 con un abito gigantesco di Oscar De Le Renta; Madonna ha fatto di tutto per avere gli occhi puntati addosso ai Grammy Awards di quest’anno, ed eccola in in completo bizzarro in pelle stile matador di Givenchy in cui non manca un flash sul suo lato B con tanto di G-string. Rihanna che di solito è sempre alla moda, veste un improbabile abito cupcake rosa di Giambattista Valli per il 57° Grammy Awards a Los Angeles.

Una sola manica, un orlo sfrangiato, brillantini e rete, pizzi e tacchi gialli: l’abito Versace di Heidi Klum si distingue per tutte le ragioni sbagliate in occasione dei Primetime Emmy Awards a Los Angeles. Solange Knowles potrebbe quasi scomparire dentro l’abito psichedelico al Met Gala. Nota per non essere mai stata timida sui red carpet, ecco Kim Kardashian che ama infrangere le regole e che ha cambiato il volto della maternità indossando una tuta di pizzo di Givenchy al LACMA Art + Film Gala 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2015