Una giornata in una Spa è il modo migliore per iniziare un fine settimana rilassante. Le stazioni termali aiutano infatti a ritrovare il benessere del corpo e dello spirito, migliorando lo stato di forma personale. Qualcuno non si accontenta di un semplice trattamento e pretende qualcosa di più speciale.

Non tutti, però, possono permettersi lo sfizio che si è concesso un ricco uomo di Shanxi, che ha speso la bella cifra di 16 mila dollari per fare un bagno come un imperatore. E’ successo allo Springs Hotel, nell’area di Lushan Mountain County, in provincia di Henan. Il protagonista dell’esperienza ha indossato i panni di uno dei vecchi sovrani della Cina pre-comunista, con un gruppo di donne vestite come concubine imperiali, che gli hanno dato da mangiare delle banane, accompagnate da vino, durante il bagno sulla stessa vasca.

bagno imperatore


bagno imperatore
bagno imperatore
bagno imperatore

La sessione si è tenuta in pubblico, con un gruppo di curiosi in piedi intorno alla zona di balneazione, nella veste di osservatori. Oltre che ricco, l’autore del gesto sembra pure esibizionista. L’importo da lui pagato per questo trattamento equivale a due anni di stipendio di una persona media nel paese della Grande Muraglia.

Via | Luxurylaunches.com Beijingshots.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2013