Oggi in tv su TV8 dalle 17:35 il film ‘Un buon proposito’, diretto da Lesley Demetriades. Scopriamo la trama e il cast dell’opera.

Va in onda oggi su TV8 in diretta tv dalle 17:30 secondo la programmazione, il film Un buon proposito‘ diretto da Lesley Demetriades. Vediamo insieme al trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘A New Year’s Resolution’.

Un buon proposito: trama e cast

un buon proposito
Natale pacchi

Trama. Il film racconta la storia della conduttrice televisiva Kelly che, in vista del nuovo anno in arrivo, si pone un proposito: per un mese, non rifiuterà nessun invito di tipo sociale. La rete tv per cui lavora intende trasformare il proposito di Kelly in un format.

Nonostante non sia troppo contenta di questo, la ragazza accetta e, per lavoro più che per piacere, Kelly inizia a partecipare a un gran numero di eventi mondani che, di solito, eviterebbe.

In modo inatteso, durante uno di questo eventi, Kelly conosce Tom, un affascinante uomo d’affari con cui il feeling è crescente…

Cast. Nell’opera saranno protagonisti Aimee Teegarden, Michael Rady, Elise Bauman, Patricia Isaac, Devon Alexander, Michelle Morgan. La durata del film è di circa 90 minuti. Titolo originale: ‘A New Year’s Resolution’.

Di seguito la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2023