Va in onda oggi su TV8 dalle 17:05 circa il film ‘Un fidanzato da manuale’ diretto da Ron Oliver. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 17:05 secondo la programmazione della rete il film Un fidanzato da manuale‘ diretto da Ron Oliver. Vediamo trama, cast e trailer dell’opera il cui titolo originale è ‘Perfect on Paper‘.

AVETE VISTO ‘L’INCIDENTE DEL CUORE‘?

Un fidanzato da manuale: trama e cast

Un fidanzato da manuale
coppia uomo donna

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 dal titolo ‘Un fidanzato da manuale‘, racconta la storia di Natalie Holland (Lindsay Hartley), una giovane redattrice con una vita sentimentale travagliata, che è stata da poco lasciata dal suo fidanzato, l’ultimo di una lunga lista di fallimenti.

A seguito di questo abbandono, la giovane è decisa a cambiare vita e per questo va a vivere a Los Angeles, con l’aiuto della sua vecchia amica Avery Goldstein (Haley Strode). Nella nuova città la ragazza ha modo di lavorare con la scrittrice Beverly Wilcox (Morgan Fairchild) per la pubblicazione di un best-seller con la casa editrice Goldstein.

Sotto consiglio dell’amica che conosce le sue problematiche sentimentali, Natalie decide di conoscere uomini non solo di bell’aspetto ma anche caratterialmente affini a lei.

La ricerca non è semplice e quando meno se lo aspetta, durante il lavoro, incontra l’affascinante, ma poco ambizioso, John Cooper (Drew Fuller). Nonostante l’uomo rispecchi i suoi canoni, Natalie cerca di mantenere le distanze per non innamorarsene e si butta a capofitto nel lavoro.

Nel frattempo conoscerà anche un altro uomo e per questo Natalie sarà costretta a capire ciò che vuole realmente dando spazio al suo cuore…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Lindsay Hartley, Drew Fuller, Morgan Fairchild, Haley Strode, Bart Johnson, Kieren Hutchison, Collin McShane.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube in lingua originale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2023