Oggi in tv ‘Un incontro speciale’, film diretto da Brian Brough in onda su TV8 dalle 17:30. Tutto sulla trama e il cast.

Andrà in onda oggi in tv su TV8, secondo la programmazione, il film diretto da Brian Brough ‘Un incontro speciale‘. A partire dalle 17:30 sarà possibile vedere in televisione il film sentimentale e romantico ambientato nei giorni delle festività natalizie. Andiamo a vedere trama e cast dell’opera.

Un incontro speciale: trama e cast

Un incontro speciale
coppia Natale

Trama. ‘Un incontro speciale‘, film diretto da Brian Brough, vede protagonista l’editor di una casa editrice alle prese con un inaspettato ritorno dal passato. Maggie (Emily Rose), che adora fare da cupido tra i suoi amici e formare le coppie più improbabili, si offre volontaria per aiutare il suo capo Amanda (Melanie Nelson) a trovare un compagno in vista della prossima festa di Natale dell’azienda. Mentre la donna si diverte a riunire le anime gemelle, è lei ad essere “vittima” del destino.

Infatti, Jaxson Jones (Corey Sevier), autore di bestseller nonché suo ex fidanzato con il quale aveva rotto in maniera sofferta, si presenta nel suo ufficio per firmare un contratto con la sua compagnia. Rimasta colpita da questo episodio, Maggie cerca di rinnegare i suoi sentimenti, ma quando Amanda gli punta gli occhi addosso per conquistarlo, ecco che la giovane redattrice dovrà fare i conti con se stessa e decidere cosa è più importante per lei: la propria felicità o quella di un’amica.

Cosa succederà? Ci sarà il lieto fine? E se sì, per chi sarà? Appuntamento alle 17:25 su TV8.

Cast. Il film vede tra i protagonisti Emily Rose, Corey Sevier, Melanie Nelson, Tamari Dunbar, Lonzo Liggins, Scott Christopher. La sua durata è di 90 minuti mentre il titolo originale è ‘Matchmaker Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2023