Andrà in onda oggi su TV8 ‘Un matrimonio combinato’ a partire dalle 13:55. Scopriamo trama e cast del film diretto da Stanley M. Brooks.

La programmazione odierna di TV8 vede in diretta tv dalle 13:55 il film ‘Un matrimonio combinato‘. La pellicola, diretta da Stanley M. Brooks, avrà una durata di 90 minuti. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa parla la trama e quale è il cast completo.

Un matrimonio combinato in tv: trama e cast

un matrimonio combinato tv
matrimonio sposi

La trama del film. Sonja è una ragazza sul punto di diplomarsi e di iniziare il college, andando finalmente lontana dai genitori rom George e Morgan. Proprio loro, temendo che la figlia possa abbandonare per sempre il loro particolare stile di vita, decidono di trovarle un marito quanto prima.

La scelta ricade sul giovane Alex e a Sonya sarà comunicata tale decisione durante la festa del suo diciottesimo compleanno. Il piano fallisce quando la ragazza porta alla sua festa Ray, il fidanzato non rom. Di conseguenza rifiuta il matrimonio combinato. Non volendo essere messi in imbarazzo dalla loro figlia ribelle, George e Morgan decidono di rinchiuderla nel seminterrato. La giovane riesce però a scappare ma finisce per essere presa in ostaggio da Ian, il padre di Alex.

Il cast del film diretto da Stanley M. Brooks, vede tra gli attori Ana Golja, Rachel Wilson, Raoul Bhaneja, Eric Osborne, Ehren Kassam, Noam Jenkins. La durata della pellicola è di 90 minuti. Il titolo originale è ‘I Do, or Die: A Killer Arrangement’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2022