Oggi su TV8 dalle 13:50 ‘Un matrimonio sotto l’albero’, film diretto da Brian Herzlinger. Vediamo la trama e il cast.

Oggi in tv su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione della rete va in onda il film ‘Un matrimonio sotto l’albero‘, diretto da Brian Herzlinger. Vediamo la trama e il cast dell’opera adatta a tutta la famiglia e il cui titolo originale è ‘Twinkle All the Way‘.

Un matrimonio sotto l’albero: trama e cast

un matrimonio sotto l'albero
albero di Natale

Trama. Il film che andrà in onda oggi 26 dicembre (Santo Stefano) su TV8 a partire dalle 13:55 ‘Un matrimonio sotto l’albero‘ racconta la storia di Cadence Clark. La donna, una wedding planner, nel tentativo di organizzare il più spettacolare matrimonio natalizio presso un esclusivo locale, unisce le proprie forze con quelle di Henry Harrison, comproprietario di un’azienda di decorazioni a tema.

Entrambi sono genitori single e col passare del tempo, lavorando fianco a fianco, finiranno per aiutarsi a vicenda e riscoprire l’amore.

Cast. Presenti tra i protagonisti dell’opera Sarah Drew, Ryan McPartlin, Lesley Ann Warren. Come detto, il titolo del film originale è Twinkle All the Way. L’opera è di tipo sentimentale è dura circa 90 minuti.

Non resta che godersi lo spettacolo comodamente sul divano, in compagnia della fidanzata/o o della famiglia. L’opera è adatta a tutti: grandi e piccini.

Di seguito anche la locandina che riguarda la pellicola:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2022