Oggi 25 dicembre su TV8 dalle 17:20 il film ‘ Un Natale di ricordi’, diretto da Kevin Fair. Vediamo tutto su trama e cast dell’opera.

Stasera in tv su TV8 nel giorno di Natale, 25 dicembre 2022, va in onda il film diretto da Kevin Fai ‘Un Natale di ricordi‘. Si tratta di un’opera che abbina l’amore e le emozioni delle feste natalizie e che si adatta perfettamente a questa giornata odierna. Vediamo trama e cast.

Un Natale di ricordi: trama e cast

Un Natale di ricordi
regali gastronomici Natale

Trama. Il film che va in onda oggi, 25 dicembre 2022, dalle 17:20 circa ‘Un Natale di ricordi’, racconta la storia particolare di una coppia che ha dovuto fare i conti con una problematica importante. Infatti, un anno dopo che Darcy ha investito Aiden, la sua amnesia è scomparsa, ma non il loro amore. Ora gli ha regalato una copia firmata della prima edizione del suo libro preferito, ‘Found in the Street’ di Patricia Highsmith, per Natale, perfetta perché è lì che l’ha trovato – sotto la sua bicicletta!

Lo stesso Aiden, nel frattempo, sta creando un regalo meraviglioso per Darcy, una replica scolpita della sua città natale, proprio come quella che suo padre ha scolpito per sua madre. Ma il regalo di Aiden, che include una scultura dell’amato centro ricreativo di Darcy, che rischia la chiusura, contiene un’altra grande sorpresa.

Non resta che scoprire quale e come finirà la storia…

Cast. Tra i protagonisti del film ci saranno Ali Liebert, Peter Porte, Tina Lifford, Brandi Alexander, Ben Wilkinson, Keisha Hanes. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Cherished Memories: A Gift to Remember 2’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-12-2022