Oggi in tv su TV8 ‘Un Natale inaspettato’, film diretto da Paul Ziller. Andiamo a vedere tutto sulla trama e il cast dell’opera.

Oggi in tv su TV8 in diretta dalle 13:50 secondo la programmazione della rete, il film ‘Un Natale inaspettato‘, diretto da Paul Ziller. Si tratta di un’opera che parla di amore e delle festività natalizie e che segue la linea scelta dalla rete per questo periodo di dicembre.

Un Natale inaspettato: trama e cast

Un Natale inaspettato
cena Natale

Come detto, oggi 6 dicembre 2022 alle 13:50 andrà in onda su TV8 il film ‘Un Natale inaspettato‘ diretto da Paul Ziller. Vediamo nel dettaglio trama e cast.

Trama. Il film diretto da Paul Ziller, vede protagonista Elle Bennett (Brooke Nevin), una ambiziosa dirigente d’azienda. Per lei, l’annuale festa di Natale in compagnia dei suoi amici del college è il momento più atteso dell’anno. Purtroppo questa volta i suoi progetti sono destinati ad essere modificati. Tutta colpa di un imprevisto. Infatti, arriva per le una importante opportunità di lavoro che la metterà davanti ad una scelta. Per avere una promozione, Elle è costretta a portare a termine una importante campagna pubblicitaria. A complicare ulteriormente le cose, è il suo collega Max (Michael Cassidy), un uomo fastidioso con il quale è costretta a collaborare.

I due hanno punti di vista opposti e spesso si trovano in conflitto. Dallo scontro, però, giorno dopo giorno, Elle e Max iniziano a vedersi in un modo inatteso e tra i due…

Cast. Presenti nel film i seguenti attori: Brooke Nevin, Michael Cassidy, Jeremy Guilbaut, Andrea Brooks, Nelson Wong, Catherine Lough Haggquist, P. Lynn Johnson. La durata della pellicola è di 90 minuti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2022