Torna in tv su Rai 1 ‘Un passo dal cielo 7’. Tutto quello che bisogna sapere: trama, cast, location, curiosità e anticipazioni.

L’attesa è finita, ‘Un passo dal cielo 7‘ torna in tv e lo fa in diretta dalle 21:25 circa su Rai 1 giovedì 30 marzo 2023 (in streaming anche su Rai Play). La settima stagione della serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction è pronta a stupire. Andiamo a scoprire tutto quello che bisogna sapere per gustarsi al meglio la fiction tra trama, cast, personaggi, location e curiosità.

Un passo dal cielo 7 in tv: cosa bisogna sapere

Giusy Buscemi
Giusy Buscemi

Cast. Oltre a Giusy Buscemi che in questa settima stagione sarà ancora più protagonista, ci saranno Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, e le novità come Marco Rossetti, Leonardo Pazzagli, Giorgio Marchesi, con la partecipazione straordinaria di Rocìo Munoz Morales, oltre a Joe Bastianich e Massimiliano Ossini, ospiti della prima e sesta puntata.

Location. La fiction è ambientata ancora una volta sulle Dolomiti, con uno sguardo alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. La regia è firmata da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo.

Curiosità. Come era stato anticipato, non sarà presente Daniele Liotti che interpretava Francesco Neri. L’attore ha scelto di lasciare spazio alla collega Buscemi e nel film sarà proprio lei a spiegare in che modo è “andato via” (no spoiler).

Anticipazione prima puntata

Nella prima puntata dal titolo “L’uomo degli orsi“, avviene che, tornata a San Vito per scoprire la verità su Roberta, Manuela si trova coinvolta in un’indagine con Vincenzo. Qui conosce Nathan (Marco Rossetti), uomo misterioso e selvaggio, e Paron, un temuto allevatore…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2023