[blogo-gallery id=”140204″ layout=”photostory”]

Musei gratis a Milano. E’ quanto offre l’iniziativa “Un pomeriggio al Museo”, organizzata per oggi 22 novembre dalle 12 alle 18 a Milano.
Per tutto il pomeriggio sarà garantito l’ingresso gratuito ai principali Istituti culturali, Musei e Gallerie del centro di Milano. Per citarne alcuni: Palazzo Marino, Gallerie d’Italia, Foro romano di via dell’Ambrosiana e Museo del Novecento, ma anche la Cripta della Chiesa dell’Annunciata nell’antica Ca’ Granda, per un totale di 20 siti completamente gratis.

L’iniziativa è promossa da Where Italia per la Cultura, programma di promozione dei tesori italiani di Where, nota guida mensile della città di Milano per i visitatori internazionali, e dall’Associazione Culturale Milano Loves You con la collaborazione di Urbanfile, per festeggiare il traguardo di Milano come prima meta turistica italiana 2016 e permettere in rilievo il ruolo della cultura nell’offerta turistica meneghina.

Per usufruire dell’ingresso gratuito basta presentarsi all’Ufficio Informazioni Turistiche InfoMilano in Galleria Vittorio Emanuele (angolo Piazza della Scala) e ritirare il materiale informativo con la mappa dei luoghi aderenti all’iniziativa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2016