Oggi su TV8 va in onda alle 14:40 ‘Un principe sotto l’albero’. Tutto sulla trama e il cast del film diretto da Lee Friedlander.

La programmazione di TV8 di oggi, sabato 10 dicembre 2022, regala un film molto speciale. A partire dalle 14:40, infatti, ecco in diretta tv ‘Un principe sotto l’albero‘, diretto da Lee Friedlander. Scopriamo insieme trama e cast della pellicola.

Un principe sotto l’albero: trama e cast

un principe sotto l'albero
albero di Natale

Come anticipato questa sera, sabato 10 dicembre, andrà in onda in diretta tv su TV8 a partire dalle 14:40, il film ‘Un principe sotto l’albero‘, pellicola diretta da Lee Friedlander.

Trama. Dopo essere rientrata a casa da una missione all’estero come militare, Dee Dee trova lavoro in una nota pasticceria nel Queens, uno dei quartieri più celebri di New York. Il locale viene incaricato di preparare l’intero buffet di dolci da servire al celebre galà di beneficenza che ogni anno si tiene per Natale a Manhattan.

Proprio mentre la donna sta lavorando a questa importante preparazione, conosce Colin, che si presenta a tutti come un semplice pianista che dovrà suonare alla cerimonia.

In realtà l’uomo è un principe a tutti gli effetti e sta solo cercando una vita normale e, per questa ragione, al momento è in incognito a New York. Tra i due nasce una bella simpatia destinata a crescere sempre di più…

Cast. Di seguito il cast completo del film che ha una durata di 84 minuti. Il suo titolo originale è ‘A Royal Queens Christmas’:

  • Megan Park: Dee Dee Paretti
  • Julian Morris: Principe Colin
  • Michael Hanrahan: Whitbey
  • Nicola Correia-Damude: Zoe
  • Tony Nappo: Mickey Paretti
  • Ramona Milano: Angie Paretti
  • Dan Lett: King Sebastian

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2022