In onda oggi su TV8 dalle 17:15 il film ‘Un weekend sulla neve 2’ diretto da Gary Yates. Scopriamo trama e cast dell’opera

Oggi, 4 febbraio 2023 va in onda su TV8 dalle 17:15 secondo la programmazione della rete il film Un weekend sulla neve 2‘ diretto da Gary Yates. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast dell’opera.

Un weekend sulla neve 2: trama e cast

Un weekend sulla neve 2
coppia inverno neve Natale

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 Un weekend sulla neve 2‘ racconta la storia di Cara e Ben che si frequentano ormai da un anno. Insomma, da quando il loro amore è nato in un resort di montagna. Ora i due decidono di festeggiare nuovamente in quel posto la loro relazione e invitano l’amica Megan, reduce dalla separazione con Sean, che lavora come medico nella struttura.

La speranza della coppia innamorata è che i loro due amici possano finalmente riunirsi. Nel frattempo durante il tragitto Cara rinviene per caso la ricevuta di una gioielleria e pensa che il fidanzato stia per farle una proposta di nozze, dando adito ad un malinteso che rischia di complicare le cose. Poi col passare del tempo…

Cast. Saranno protagonisti del film Taylor Cole, Jack Turner, Rukiya Bernard, Dewshane Williams, Cardi Wong, Tara Samuel. Durata 84 minuti. Titolo originale: ‘One Winter Proposal’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2023