Oggi in tv su TV8 ‘Una coppia sotto il vischio’, film diretto da Graeme Campbell in onda dalle 15:40. Vediamo trama e cast.

In onda oggi in tv su TV8 dalle 15:40 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Graeme Campbell ‘Una coppia sotto il vischio‘ il cui titolo originale è ‘Mistletoe Match’. Scopriamo nello specifico tutto sulla trama e il cast dell’opera di genere commedia/romantico.

Una coppia sotto il vischio: trama e cast

una coppia sotto il vischio
vischio

Trama. L’opera che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Olivia, una reporter di successo a cui viene affidato l’incarico di pubblicizzare uno dei più importanti eventi natalizi di Manhattan, il Mistletoe Match. Si tratta di una festa in cui i single della città si incontrano sotto il vischio per avere una possibilità in più di far sbocciare l’amore tra la maggior parte di loro.

Nell’occasione, tra gli scapoli più affascinanti c’è il vedovo Thomas, di cui Olivia si innamora perdutamente. All’improvviso la donna si trova a vivere non solo l’occasione lavorativa più importante della sua vita ma anche la chance di trovare la gioia e il vero amore…

Cast. Saranno protagonisti nel film Elena Juatco, Ryan Bruce, Dianne Aguilar, AnnaMaria Demara, Will Bowes, Andrea Davis. La durata dell’opera è di circa 90 minuti. Titolo originale: ‘Mistletoe Match’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2023