Va in onda oggi in tv su Canale 5 il film ‘Una famiglia all’improvviso’. Vediamo tutto su location, trama, cast, trailer e curiosità.
Oggi va in onda in tv su Canale 5 a partire dalle 21:30 circa (in streaming su Mediaset Infinity) il film diretto da Alex Kurtzman ‘Una famiglia all’improvviso‘. Vediamo tutto su location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola nota anche con il titolo ‘People Like Us‘.
AVETE VISTO ‘INNAMORARSI IN SCOZIA‘?
Una famiglia all’improvviso: location, trama, cast, trailer e curiosità
Location. Il film è girato interamente nell’area della città di Los Angeles ma, anziché usare posti conosciuti dal grande pubblico per la forte attrazione turistica, i realizzatori hanno preferito puntare su luoghi che solo un abitante della zona può riconoscere.
Trama. Sam è un giovane uomo d’affari, felicemente fidanzato con Hannah. Un giorno rientra a casa della madre Lillian per assistere ai funerali del padre, ricco produttore discografico, oltre che all’apertura del testamento.
Proprio il testamento farà scoprire a tutta la famiglia dell’esistenza di una sorella di nome Frankie di cui si ignorava l’esistenza. Toccherà a Sam rintracciare la donna e consegnarle parte dell’eredità. Da qui il ragazzo scopre che la donna sta vivendo un momento difficile e provandola ad aiutare riscoprirà il valore della vita.
Cast. Elizabeth Banks, Chris Pine, Olivia Wilde, Michelle Pfeiffer, Jon Favreau, Mark Duplass, Barbara Eve Harris, Dean Chekvala, Paul Sanchez, Jon Morgan Woodward.
Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.
Curiosità. Il film, ispirato a fatti realmente accaduti, è il primo lungometraggio del regista Alex Kurtzman, che è anche sceneggiatore della pellicola, insieme al suo caro amico Roberto Orci e a Jody Lambert.
Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:
Riproduzione riservata © 2024 - PB