Lifestyle
Una notte al museo 2 – La fuga: location, trama, cast, trailer e curiosità
Va in onda oggi in tv sul Nove il film ‘Una notte al museo 2 – La fuga’. Scopriamo nel dettaglio location, trama, cast, trailer e curiosità.
Oggi va in onda in tv sul Nove dalle 21:25 circa, il film diretto da Shawn Levy e con Ben Stiller ‘Una notte al museo 2 – La fuga’. Scopriamo nel dettaglio location, trama, cast, trailer e curiosità sulle pellicola di genere Commedia conosciuta anche con il titolo originale ‘Night at the Museum: Battle of the Smithsonian‘.
AVETE VISTO ‘SULLE ORME DELL’AMORE‘?
Una notte al museo 2 – La fuga: location, trama, cast, trailer e curiosità
Location. Il film è stato girato tra Canada e Usa. La maggior parte delle sequenze sono state girate in quelli che sono gli edifici della Smithsonian Institution a Washington.
Trama. Larry, ex guardiano notturno del museo di Storia naturale di New York, è diventato ormai un vero imprenditore. Ma, in verità, si annoia un po’ e di tanto in tanto, va a fare visita al museo. Tutte le statue di cera stanno però per essere trasportate allo Smithsonian Institute di Washington. La scimmietta Dexter ne combina una delle sue e impacchetta anche la tavola egizia in grado di risvegliare le statue, compresa quella del cattivo Kahmunrah. E sarà proprio lui a minacciare tutti e costringere Larry a partire in soccorso dei suoi amici…
Cast. Protagonisti i seguenti attori principali: Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Hank Azaria, Robin Williams, Christopher Guest.
Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.
Curiosità. Il film è il sequel di Una notte al museo (2006), e prequel di Notte al museo 3 – Il segreto del faraone (2014).
Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato: