Oggi in tv alle 14:00 su TV8 va in onda ‘Una promessa sotto il vischio’, film diretto da David Winning. Tutta la trama e il cast.

Va in onda oggi 26 gennaio 2023 in tv su TV8 dalle 14:00 secondo la programmazione della rete, il film ‘Una promessa sotto il vischio‘, diretto da David Winning. Scopriamo la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘The Mistletoe Promise’.

Una promessa sotto il vischio: trama e cast

una promessa sotto il vischio
vischio

Trama. Ispirato al romanzo di Richard Paul Evans, il film ‘Una promessa sotto il vischio‘ racconta la storia di Elise Donner e Nick Derr. I due non si conoscono ma hanno una cosa in comune: entrambi odiano il Natale.

La donna lo odia da quando aveva scoperto il tradimento del suo ex compagno. Adesso con il nuovo “lui della sua vita”, complice il lavoro, potrà provare a cambiare idea.

Infatti, le strade dei due protagonisti si incontrano e, per evitare di rimanere da soli durante le vacanze, Elise e Nick stringono un patto: fingere di essere una coppia ma sempre con “l’odio verso il Natale” in comune. Le cose però…

Cast. Il film vede protagonisti: Luke Macfarlane , Sarah Smyth , Kehli O’Byrne , Alvin Sanders , Jaime King , Christie Laing , Lochlyn Munro , Erin Boys , Ashley Ross , Ben Wilkinson , William Vaughan , Chelsey Marie , Kyle Donaldson , Zenaida Telfair , Angela Brown

Di seguito anche il post Instagram con la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2023