Va in onda oggi su TV8 dalle 15:35 il film ‘Una serata speciale’ diretto da Graeme Campbell. Scopriamo insieme trama e cast.

Oggi 20 febbraio va in onda su TV8 dalle 15:35 secondo la programmazione della rete, il film ‘Una serata speciale‘ diretto da Graeme Campbell. Scopriamo insieme trama e cast della pellicola il cui titolo originale è ‘Be My Valentine’.

Una serata speciale: trama e cast

Una serata speciale
donna fiori

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta le vicende di Daniel Farrell, un giovane padre vedovo, che cerca di fare il possibile tra il lutto, il lavoro da vigile del fuoco e la crescita del figlio adolescente Tyler.

Daniel e sui figlio hanno decisamente un bellissimo rapporto tanto che Tyler gli rivela persino di avere una cotta per una sua compagna di classe. Lo fa perché ritiene suo papà un esperto in chiave donne e amore.

Daniel a quel punto si impegna e prova a dargli qualche dritta sul come comportarsi ma, visto cosa succederà più avanti, per le sue esperienze personali che vivrà in quei momenti, capirà di avere molto da imparare anche lui. Si accorgerà di questo quando gli arriverà una chiamata di emergenza per un incendio al negozio di fiori di cui è proprietaria Kate…

Cast. Saranno protagonisti del film odierno William Baldwin, Natalie Brown, Lisa Berry, James Thomas, Christian Martyn, Leah McPherson. Durata 83 minuti. Titolo originale: ‘Be My Valentine’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2023