Va in onda oggi su TV8 dalle 15:45 il film ‘Una settimana indimenticabile’ diretto da Steven R. Monroe. Vediamo trama e cast.

Oggi 26 gennaio 2023 in tv su TV8 dalle 15:45 secondo la programmazione della rete va in onda il film ‘Una settimana indimenticabile‘ diretto da Stevan R. Monroe. Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

Una settimana indimenticabile: trama e cast

una settimana indimenticabile
coppia casa

Trama. Il film che andrà in onda oggi, 26 gennaio 2023, su TV8 dalle 15:45 racconta la storia di Joe, un ragazzo come tanti altri, a cui viene concessa la possibilità grazie a un regalo di trascorrere una lussuosa vacanza sulla neve.

Ad occuparsi della vacanza e ad assistere in loco che tutto vada secondo le previsioni nel migliore dei modi c’è Courtney, una ragazza a cui inevitabilmente Joe si avvicinerà nel corso delle giornate di relax.

Tra i due nascerà qualcosa di importante anche sotto l’aspetto sentimentalmente. Il punto, però, riguarda la durata della vacanza. Infatti, il dubbio che li colpisce riguarda alla durata del sentimento. Terminerà con il finire del relax sulla neve o continuerà?

Cast. Protagonisti dell’opera saranno Nazneen Contractor, Brooks Darnell, Erik Athavale, Daina Leitold, Stephanie Sy, Jacob Blair. Durata 84 minuti. Titolo originale: ‘A Winter Getaway’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2023