Oggi in tv su TV8 ‘Una sorpresa sotto l’albero’, film diretto da Bosede Williams. Tutto su trama e cast dell’opera in onda alle 15:45.

Oggi 13 gennaio 2023 su TV8 va in onda in diretta tv ‘Una sorpresa sotto l’albero‘, film diretto da Bosede Williams. A partire dalle 15:45 secondo la programazione della rete, ecco un film molto piacevole per questio periodo successivo alle festività natalizie. Vediamo trama e cast dell’opera.

Una sorpresa sotto l’albero: trama e cast

una sorpresa sotto l'albero
albero di Natale

Oggi in tv su TV8, come anticipato, il film ‘Una sorpresa sotto l’albero‘. Volete sapere subito di cosa parlerà? Eccovi trama e cast.

Trama. Il film diretto da Bosede Williams, vede come protagonista Charity Jones (Amber Stevens West), una giornalista a cui viene offerta una grande opportunità di lavoro dal suo capo Janet (Cheryl Ladd). Alla donna viene proposto di fare un articolo su Erik Gallagher (Marco Grazzini), affascinante scapolo e grande benefattore, che organizza ogni anno una raccolta milionaria di Natale per aiutare i meno fortunati.

Erik ha sempre affermato che il suo ente di beneficenza è interamente finanziato da Babbo Natale!
Charity deve dunque scoprire da dove provengono per davvero tutti quei soldi. Si tratta di una missione in cui tutti i suoi colleghi giornalisti hanno sempre fallito.

Ambiziosa e consapevole che da questo articolo dipende molto della sua carriera, la donna è inizialmente frustrata perché non riesce ad ottenere alcuna informazione utile per trovare la fonte dei soldi.

Con l’avvicinarsi della scadenza per il suo articolo, Charity scopre finalmente la vera fonte dei finanziamenti e deve decidere se valga la pena di rivelare la verità anche perché nel frattempo pare che in gioco ci siano anche dei nuovi sentimenti…

Cast. Tra i protagonisti del film ci sono: Amber Stevens West, Marco Grazzini, Cherion Drakes, Anthony Sherwood, Cheryl Ladd, Morgan Kelly. La durata della pellicola è di 87 minuti. Mentre il titolo originale: ‘Christmas Unwrapped’.

Per passare una bella Festa dell’Immacolata oggi 8 dicembre è sicuramente un film molto adatto. Mettetetiv comodi sul divano!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2023