Oggi in tv su TV8 dalle 13:55 va in onda il film ‘Una tradizione di famiglia’ diretto da Steven R. Monroe. Vediamo trama e cast.

Va in onda oggi 30 dicembre 2022 su TV8 dalle 13:55 secondo la programmazione della rete il film ‘Una tradizione di famiglia‘, diretto da Steven R. Monroe. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera.

Una tradizione di famiglia: trama e cast

Una tradizione di famiglia
pasto Natale

Trama. ‘Una tradizione di famiglia‘ racconta la storia di una promettente scrittrice di New York che fa ritorno nella sua città d’origine per trascorrere il Natale insieme ai suoi cari.

La donna, Samantha Murphy (Nikki Deloach), però, sta facendo i conti col classico blocco dello scrittore che non le permette di completare la sua prossima pubblicazione. Ad ogni modo decide di recarsi, insieme al suo fidanzato Simon (Mike Faiola), a casa della defunta nonna in occasione delle festività. Per lei questo sarà un Natale molto diverso dagli altri: tutti i membri della sua famiglia hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme per onorare le ultime volontà della nonna che li voleva riuniti dopo la sua morte e Simon li conoscerà per la prima volta.

In questa vera e propria reunion di famiglia, la donna si ricongiunge con i suoi genitori divorziati, sua sorella e il cognato. Il suo compagno, preso dall’entusiasmo del momento, le propone di sposarlo davanti a tutta la famiglia e lei accetta per la gioia di ognuno di loro.

La verità è un’altra però è indecisa se farlo davvero o meno, tutta per colpa della precedente separazione dei suoi genitori. Proprio mentre le cose sembrano però precipitare, la donna troverà una vecchia lettera scritta dalla nonna che le farà capire il vero significato del Natale e non solo…

Cast. Protagonisti nel film saranno Nikki Deloach, Mike Faiola, Eileen Pedde, Andrew Airlie, Lisa Durupt, Noel Johansen, Candus Churchill, London Robertson, Glynis Davies, Veena Sood.

Di seguito la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2022