Va in onda in tv su TV8 oggi il film ‘Una vacanza d’amore’ diretto da Steve Gomer. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 a partire dalle 17:25 circa, il film ‘Una vacanza d’amore‘ diretto da Steve Gomer. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer della pellicola conosciuta con il titolo originale ‘Expecting a Miracle‘.

AVETE VISTO ‘70 ANNI ALL’IMPROVVISO‘?

Una vacanza d’amore: trama, cast e trailer

Una vacanza d'amore
viaggio Messico

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di un marito e una moglie, Pete e Donna Stanhope, che sperano con tutto il cuore di diventare genitori ma devono fare i conti con un problema medico che gli impedisce di concepire. Lui cerca di convincere la compagna ad adottare un bambino, ma lei non vuole sentire ragioni. Nel tentativo di curare il loro rapporto di coppia, al momento in crisi, decidono di trascorrere una vacanza in Messico.

Arrivati nel Paese fanno sosta nella comunità di Dommatina, dove incontrano Pepillo, un giovane rimasto paralizzato e orfano di genitori e per giunta senza famiglia.

Intanto, il prete del villaggio, padre Arturo, sta organizzando una festa che potrebbe cambiare per sempre le vite dei protagonisti…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Jason Priestley, Teri Polo, Cheech Marin, Kevin Balmore Hernandez, Rebeka Montoya, Shalim Ortiz.

Curiosità. Il film è tratto da un racconto breve di Ira Avery dal titolo originale ‘The Miracle of Dommatina’.

Per chi fosse interessato al trailer è presente su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2023