[blogo-gallery id=”1006553″ layout=”photostory”]

Si è svolta a New York, la premiere della seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, una delle serie più esilaranti di Netflix. La nuova stagione continuerà a raccontare le avventure di Kimmy (Ellie Kemper) che, dopo aver trascorso gli ultimi 15 anni sottoterra, decide di rifarsi una vita a New York.

Con il suo zainetto, le sue sneakers ai piedi e un paio di libri della biblioteca, è pronta ad affrontare un mondo che non aveva mai pensato potesse esistere. Niente potrà resistere al suo passaggio a tal punto che in brevissimo tempo trova un nuovo lavoro un nuovo coinquilino (Tituss Burgess – 30 Rock), dando così un nuovo inizio alla
propria vita. Il cast include Lauren Adams, Sara Chase, Sol Miranda e la vincitrice dell’Emmy Award Carol Kane.

Guest della seconda stagione: Fred Armisen che interpreta Bobby, un’ex fiamma di Lillian; Anna Camp è Deirdre Robespierre, regina della società newyorkese e rivale di Jacqueline Voorhees; Amy Sedaris è ancora Mimi Kanassis, una delle amiche di Jacqueline; Zosia Mamet e Evan Jonigkeit sono rispettivamente Sue e Bob Thompstein; Jeff Goldblum è il conduttore del programma TV Dr. Dave, che mostra un particolare interesse per la storia delle “donna talpa” (questo il nome assegnato dai media americani alle quattro donne sequestrate e rinchiuse in un bunker per 15 anni); David Cross è Russ Snyder, avvocato del Jewish Art Reclamation Project ed infine Tina Fey è la terapista Andrea Bayden.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2016